Non è un problema mio


 "Nonèunproblemamiononèunproblemamiononèunproblemamio...".

A furia di ripetermelo, forse un dì me ne convincerò. 

Che poi andrebbe anche bene, se la cosa fruttasse... Fatemi capire: perché Johnny Depp ha diritto ad un risarcimento ed io no? Cos'è lui? Più bello... (so cosa state pensando: "Noooo, più bello non direi. Forse è leggermente più carino, ma solo di profilo... tu però hai un non so che di... davvero...ehm...".

"Si lo so, lo so: maledetto doppiomento cadente dimmerda".

Ok dai, mi son data la zappa sui piedi. Infatti ora zoppico. E non posso neanche mettermi in mutua, essendo disoccupata.

Per questo quei 10.000.000 $ mi farebbero comodo. Se poi pensiamo che io, a differenza del bel John, di psicoproblematidisagiati ne ho beccati più di uno...

Ma non voglio essere avida: mi basterebbe essere risarcita per l'ultimo dei miei insani legami. Quello che credevo potesse funzionare nonostante Lui.

Ma Lui vince sempre. Lui fa promesse che poi non mantiene. Lui ti entra dentro come una malattia e alla fine uccide tutto. Tutto. Eppure lui, quell'altro, quello con la "l" minuscola, quello che mi ama&adora... odora di amari, ceres e quant'altro a tutte l'ore del dia y de la noche, di quasi tutti i giorni dell'anno.

Ha seguito Lui, l'Alcol, lungo una strada già segnata.

A me non restano che cocci di bottiglia taglienti e tutti i vuoti che si è bevuto.

E mi devo arrendere: non sono a rendere. 

p.s. comprate il libro così la smetto di scassare.




Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Non oggi

L'uomo senza scarpe

Al di là delle ombre