Io speriamo che

 

Sinistra. Come un' impronta spaiata.

La mia solitudine ha una marcia in più.

Oh voi, che andate per il mondo alla vana ricerca della vostra metà, consolatevi: io manco della metà di me. Per questo saltello per la vita con una gamba sola, alla ricerca dei frammenti che ho perduto. Perché sì... sono a pezzi.

Mi aspetta un duro lavoro per raccattarli tutti. E una volta ritrovati, mica è finita: dovrò redigere le istruzioni  per il montaggio e il corretto uso di me stessa.

Infine basterà incrociare le dita, le braccia, le gambe, gli occhi e tutte le armi del mio arsenale, e sparar...ops sperare che (io) funzioni.

Voi, nel dubbio, maneggiate con cura.

P.s. Comprate il libro così la smetto di scassare!

Commenti

Post popolari in questo blog

Non oggi

L'uomo senza scarpe

Al di là delle ombre